Ristorante

 

Il ristorante dell’Hotel Victoria Maiorino, dove gusto e creatività si sposano con il servizio attento e cordiale, utilizza prodotti semplici, tipici della regione Campania e della dieta mediterranea.

Inoltre, nei mesi estivi è possibile cenare a lume di candela ascoltando musica di sottofondo presso “ Il Cortile “, il nostro ristorante all’aperto.

La pasta di Gragnano, le alici di Cetara, la pezzogna pescata a largo di Capo d’Orso, i pomodorini del Piennolo, l’olio di oliva extra vergine del Cilento, i fagioli di Controne, la mozzarella di bufala della Piana di Paestum, i formaggi tipici dei Monti Lattari, sono solo alcuni dei prodotti che utilizza il nostro chef.

Deliziosi i profiteroles al profumo dei limoni di Amalfi, il babà alla crema, la classica pastiera di grano, le sfogliatelle su salsa alla Strega, il flan al cioccolato, il semifreddo al torroncino con le nocciole di Giffoni, la Sfogliata con ricotta di Agerola: tutti dolci preparati dal nostro Chef pâtissier.

Molto apprezzata è la Carta dei Vini, con le migliori etichette della viticoltura della provincia di Benevento, Avellino e del Cilento, nonché della vicina Costiera Amalfitana.